Tullio Abbate — modelli esclusivi di motoscafi vengono pensati.
Qui nacquero i cavalieri della motonautica da corsa. Il sogno di Guido Abbate e l’epoca degli artigiani al servizio del futuro. Il “Laura” e la sfida dei record.
Tullio Abbate Modelli
- Sea Star
- Elite
- Mito
- Sunshine 28′
- Soleil 35′
- Soleil 33′ open
- Villa d’Este Special
- Tullio Abbate Superiority 52′
Modelli Tullio Abbate Group Srl
- Sea Star Open 21′
- Sea Star RS 1
- Sea Star Open 23′
- Elite 25
- Elite 30
- Soleil 35
- Offshore 36
- Offshore 27
- Mito 70
- Exeption 46
- Mito 40′ Speciale
- Mito 40
- BEAT 42
- Superiority 40
- Special TEAM
Tullio Abbate Modelli Sea Star tradizione Italiana
Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte.
Circondato dal fascino del lago di Como, un campione che ha fatto la storia della motonautica realizza sogni ad alta velocità. Nella base nautica di Mezzegra modelli esclusivi di motoscafi vengono pensati, studiati e costruiti da mezzo secolo con un mix vincente di alta tecnologìa, design italiano e quell’amore per la tradizione che solo un grande artigiano può coltivare nella memoria e trasmettere alle nuove generazioni. Il risultato è un’emozione che disegna sull’acqua una firma conosciuta in tutto il mondo.
Un cantiere all’avanguardia, leader dagli anni Ottanta e Novanta nei processi tecnologici. Con natanti di alto livello presenti oggi da protagonisti sul mercato.
Design
Nel solco della grande tradizione Italiana. Linee filanti, dettagli classici e personalizzazione dei modelli. Inseguendo una bellezza tornata di moda.
Tradizione
Novemila barche sul mercato, a conferma di un prodotto che resiste nel tempo. La tradizione dei maestri d’ascia e la leggenda della velocità dai pionieri a oggi.
Innovazione
La sfida del futuro è il natante elettrico, da quattro anni al centro della sfida nell’innovazione. Ricerca e sviluppo al servizio della qualità e dell’uomo.
Sea Star Open 21′ Tullio Abbate
Imbarcazione compatta, molto versatile piccolo gioiello che si adatta ad attività come lo sci nautico, la pesca e turismo da diporto costiero.
Beneficia del grande numero di esemplari costruiti che testimoniano la sua grande affidabilita’ e sicurezza.
CARATTERISTICHE TECNICHE SEA STAR OPEN 21′
Lunghezza 6.20 m
Larghezza 2.22
Peso 600 Kg.
Portata 6 persone
Omologazione CE categoria d
Sea Star RS 1
Il Sea Star è l’entry level di gamma, nato per affrontare questo momento storico di crisi.
Un’imbarcazione di 6 metri e 50 declinata in due versioni R e RS in funzione della motorizzazione scelta.
Pur mantenendo intatta la qualità, lo stile e le performances, che hanno reso famoso il marchio,il costo è altamente competitivo e contenuto.
CARATTERISTICHE TECNICHE Sea Star RS
Lunghezza 6.53 mt
Larghezza 2.25 mt
Peso 1.25 t
Serbatoio Carburante 190 lt.
Portata Persone 6
Velocità da 40 a 70 nodi
Serbatoio Carburante 190 l
Motori
1 Mercruiser 4.3 MPI 220CV – A1
1 Mercruiser 5.0 MPI 260CV – A1
1 Volvo Penta 5.0 GXIE-EVC 270CV – DP
Altre motorizzazioni su richiesta
Sea Star Open 23′ Tullio Abbate
Dopo anni di successi sportivi e commerciali prodotti in oltre 1000 esemplari, Sea Star Super non finisce di stupire i clienti più esigenti che apprezzano la linea sempre aggiornata nel tempo per soddisfare i veri intenditori che vogliono uno scafo diverso e unico. Le doti marine, la velocità, la versatilità, la robustezza di Sea Star Super rendono l’imbarcazione adatta al diporto, allo sci nautico nella massima sicurezza. Ogni accessorio è studiato nei minimi particolari per essere di facile uso, comodo e duraturo. Nel mondo esistono moltissimi Sea Star Super di prima generazione, che navigano splendidamente; ciò contribuisce notevolmente a tenere elevato il valore di mercato.
CARATTERISTICHE TECNICHE Sea Star Super
Lunghezza 7.45 mt
Larghezza 2.37 mt
Peso 2 T
Serbatoio carburante 240 lt
Portata persone 6
Posti Letto 2
Omologazione CE categoria C
Motorizzazione 1 Mercruiser 5.7 350MAG 300HP – B1 DTS1 Mercruiser 6.2 MPI 320HP – B1 DTS
1 Mercuriser 8.2 MAG 430HP – B1 DTS
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Elite 27 Tullio Abbate
Imbarcazione compatta che si presta ad un uso particolarmente sportivo e quindi veloce, ma che non disdegna anche qualche mini crociera, per la quale e’ in grado di ospitare due persone per la notte.
Questa versione oltre ad raccogliere il meglio del vecchio modello, beneficia soprattutto del grande numero di esemplari costruiti che testimoniano la sua grande affidabilita’ e sicurezza.
CARATTERISTICHE TECNICHE Elite 27′
Lunghezza 7.45 mt
Larghezza 2.37 mt
Peso 2 T
Serbatoio carburante 265 lt
Portata persone 6
Posti Letto 2
Omologazione CE categoria C
Motorizzazione 1 Mercruiser 5.7 350MAG 300HP – B1 DTS
1 Mercruiser MX 6.2 MPI 320HP – B1 DTS
1 Mercruiser 8.0MAG 430HP – B1 DTS
1 Volvo Penta V8 380HP – DPS
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Equipaggiamento standard
Elite 27′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Battagliole di prua Inox
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa
Doccia di poppa
Passo uomo
Tappeto esterno
Asta portabandiera
Bordo alluminio-gomma
Telo copropozzetto
Elite Elite 28′ Tullio Abbate
Questa imbarcazione è la sintesi di vari modelli che precedono migliaia di esemplari. Abbiamo voluto realizzare uno scafo (Campione d’Europa Classe 2 Offshore) che naviga in modo superlativo anche con mari agitati. Lo scafo bimotore, può tranquillamente fare delle traversate continente – isole in grande sicurezza. La cuccetta ospita 2 persone, WC, piano cottura, frigorifero e lavello. Non vuole essere un cambiamento, rimane sempre un “Day Cruiser” e ha uno spazio esterno per 6 persone ed un ampio prendisole di oltre 2 metri di lunghezza per 3/4 persone. Il tutto con una linea sportiva tipicamente Tullio Abbate.
CARATTERISTICHE TECNICHE Elite 28′
Lunghezza 8.44 mt
Larghezza 2.47 mt
Peso 3 T
Serbatoio carburante 350 lt
Portata persone 6
Posti Letto 2
Omologazione CE categoria C
Motorizzazione 2 Mercruiser 4.3 MPI 220HP – B12 Mercruiser 350MAG 300HP – B1 DTS
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Equipaggiamento standard Elite 28′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Battagliole di prua Inox
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa
Doccia di poppa
Passo uomo
Tappeto esterno
Asta portabandiera
Bordo alluminio-gomma
Telo copropozzetto
Mito 23′ Tullio Abbate
Nipote del glorioso Sea Star e figlio del Sea Star Sport 23, il nuovo Mito 23 si distingue per la sua eccezionale carena accompagnata da una linea aggressiva e inconfondibile. Il progetto nasce con la specifica esigenza di migliorare il comfort e il piacere di stare a bordo, per questo il disegno della coperta e il layout interno sono stati oggetto di una completa rivisitazione. Mito 23 rimane comunque un piccolo offshore in grado di regalare grandi emozioni. La prima novità riguarda la plancetta di poppa che si raccorda su tutta la larghezza dello scafo e alloggia la scaletta integrata a scomparsa; le sue generose dimensioni consentono di praticare lo sci nautico ma anche di garantire un sicuro e stabile accesso a bordo. Un’altra novità interessa il pozzetto che è stato allargato di 20 centimetri grazie all’eliminazione dei passaggi laterali. Il passaggio a prua è ora garantito da un apposito gradino integrato nel cruscotto. Un ampio boccaporto posto fra il sedile del pilota e del copilota conduce all’interno della cabina, illuminata con luce naturale dal passauomo in coperta e dai faretti interni alla cabina. Realizzata con materiali di prima qualità, può essere ampiamente personalizzata.
La motorizzazione è affidata al range dei motori Mercruiser EFB con potenza massima di omologazione di 430 hp; la versione fuoribordo prevede invece un massimo di 350 hp e prestazioni per entrambe le versioni di ben oltre i 60 nodi.
CARATTERISTICHE TECNICHE Mito 23′
Lunghezza 7.65 mt
Larghezza 2.36 mt
Peso 1.5 T
Serbatoio carburante 240 lt.
Portata persone 8
Omologazione CE categoria C
Posti Letto 2
Motorizzazione 1 Mercruiser 4.3 MPI 220HP – B3
1 Mercruiser 5.0 V8 MPI 260HP – A1
1 Mercruiser 350MAG 300HP – B1 TDS
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Equipaggiamento standard Mito 23′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Battagliole di prua Inox
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa
Doccia di poppa
Asta portabandiera
Bordo gomma
Telo copripozzetto
Mito 33′ Tullio Abbate
Dicono che il nome condizioni il destino. Una massima che vale per le persone, ma se il soggetto in questione è una barca, anche in questo caso la scelta di un nome importante sottintende la volontà di associarlo a virtù che di fatto esprimono delle aspettative. Mito 33 guarda al passato con un occhio al futuro: non rinnega la filosofia del cantiere incentrata sulla “sostanza”, ovvero sulla produzione, in primis, di barche dal Dna sportivo e aggressivo, capaci di regalare grandi emozioni, ma la rivisita concedendo più spazio al look, alla ricerca di quel gusto estetico tutto italiano che ci rende inimitabili nel mondo. Fascino e prestazioni insieme: è il preludio alla nascita di un mito.
Erede dell’Elite 32 – quell’imbarcazione che Tullio Abbate senior aveva costruito su misura per le figlie Monica e Cristina in vista della loro partecipazione ai campionati mondiali offshore di classe 2 nel 1988 – Mito 33 la supera in lunghezza di un solo piede, quanto basta tuttavia per conferire al nuovo modello una sicurezza e una stabilità straordinarie anche alle velocità più elevate. Una “velocità sicura”, dunque, quella del Mito 33 come dell’intera produzione firmata dal cantiere comasco: il segreto risiede nella possibilità, per ogni nuovo progetto, di beneficiare di oltre quarant’anni di esperienza e di successi nelle maggiori competizioni agonistiche internazionali. Ma se il know-how deriva dalla competenza sul campo di gara di papà Tullio, nell’ergonomia degli spazi, nel grado di finitura, nella scelta dei colori oltre che nel montaggio delle parti meccaniche c’è ora tutta la mano di Tullio Abbate junior. Il risultato è un offshore di 9,60 metri in grado di emozionare non solo per la velocità, ma anche per l’estetica accattivante e il comfort da imbarcazioni di metrature ben superiori. Infatti il nuovo progetto nasce con l’esigenza di migliorare la mobilità di bordo e lo sfruttamento dei volumi, con un generoso prendisole a poppa, una plancetta che si raccorda su tutta la larghezza dello scafo e un’innovativa impostazione della plancia di comando. Un ampio boccaporto al centro fra il sedile del pilota e quello del copilota conduce sottocoperta dove il layout prevede una confortevole cabina con letto matrimoniale, un locale toilette separato e due divani, il tutto illuminato sia dalla luce naturale che filtra dal passauomo di prua sia dai faretti interni.
La carena performante e la sua capacità di esaltare le prestazioni dei motori anche in termini di economia di gestione sono ancora una volta il frutto dell’esperienza maturata dal costruttore in tanti anni di partecipazione alle corse, oltre che di una grande passione per il proprio lavoro. Tullio Abbate Group è sempre attento alle novità delle case motoristiche e presso il suo engineering department vengono effettuati continui test per ottenere i migliori rendimenti comparativi. Il corretto equilibrio tra carena e propulsori è stato raggiunto sul Mito 33 con l’impiego di una coppia di Mercruiser da 496 hp ciascuno in grado di spingere l’imbarcazione alla velocità massima di 65 nodi. In alternativa si può optare per una doppia motorizzazione Mercruiser Mag da 350 hp per una velocità massima comunque ragguardevole di 45/50 nodi.
Il Mito 33′ R è una versione speciale, una vera e propria “chicca” del cantiere, maestro nel tema della velocità, capace di correre sull’acqua a 70 nodi.
CARATTERISTICHE TECNICHE Mito 33′
Lunghezza 9.93 mt
Larghezza 2.64 mt
Peso 4 T
Serbatoio carburante 580 lt
Portata persone 8
Posti Letto 2
Omologazione CE categoria C
Motorizzazione 2 Mercruiser 350MAG 300HP – B1 DTS
2 Mercruiser V8 8.2MAG HO 430HP – B1 DTS
2 Volvo Penta V8 6.0l 380HP – KAT EVC DPS
2 Mercruiser V6 TDI 265HP – B1 DTS
2 Volvo Penta D4 225 CV – DPS
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Equipaggiamento standard Mito 33′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Battagliole di prua Inox
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa incorporata
Doccia di poppa
Passo uomo
Lavello con impianto acqua con autoclave
WC elettrico (separato)
Frigorifero 35l
Stereo CD con attacco IPod
Sistema antincendio
VHF portatile
Carica batterie
Presa 12V
Tappeto esterno ed interno
Asta portabandiera
Bordo alluminio-gomma
Telo copropozzetto
Tullio Abbate Mito 40′ Il filo delle emozioni e’ sottile, ma allo stesso tempo molto forte.
Il nuovo mito 40 e’ una barca che raccoglie decenni di esperienza partendo da una delle carene piu’ performanti mai ideate da Tullio Abbate.
Due steep ed ampi piani stabilizzatori laterali hanno confermato,dopo diverse prove,una carena unica nel suo segmento.
Nuova nella coperta,con una consolle completa dove la strumentazione di ultima generazione e’ leggibile da ogni angolazione.
Usando materiali come il carbonio,nuovi pellami e sky si ottiene come risultato un pozzetto dinamico con cromie sfumate ma decise e che rivelano l’identita fortemente sportiva della barca.
Le persone, pilota incluso, che vengono accolte in postazioni comode e sicure per sfiorare i 45/55/70 nodi a seconda della motorizzazione(benzina o diesel).
Velocita’ e sicurezza sono i criteri imprescindibili del cantiere e sono costantemente seguiti e migliorati dal Team di tecnici che Tullio Abbate segue personalmente.
Ripetuti e severi test di collaudo vengono effetuati per ogni singola imbarcazione sino a raggiungere il limite massimo tra performance’ sicurezza e confort di navigazione.
Il posto di comando rimodellato con una nuova ergonomia e design trova nei sedili un appoggio senza eguali, mantanendo l’eleganza delle linee e delle forme che contraddistinguono l’eleganza del cantiere.
Sottocoperta gli interni sono stati oggetto di nuovo design per offrire, pur su una “super sportiva del mare” la massima abitabilita’. La continua ricerca di materiali e nuovi tessuti creano una sensazione visiva e tattile elegante e dinamica, come ogni barca di Tullio Abbate.
CARATTERISTICHE TECNICHE Mito 40′
Lunghezza 12 mt
Larghezza 2.65 mt
Peso 5 T
Serbatoio carburante 2 x 380 lt
Portata persone 10
Posti Letto 2 + 2
Omologazione CE categoria B
Motorizzazione 2 Mercruiser V8 8.2MAG HO 430HP – B1 DTS
2 VM V6 350HP – IDS Tullio Abbate
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Equipaggiamento standard Mito 40′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa
Doccia di poppa
Passo uomo
Lavello
Impianto acqua con autoclave
WC elettrico (separato)
Frigorifero 42l
Stereo CD con attacco IPod
GPS 7″
Sistema antincendio
Alzacofano idraulico
Carica batterie
Presa 12V
2 oblò
Tappeto esterno ed interno
Asta portabandiera
Bordo alluminio-gomma
Telo copropozzetto
Mito 42′ 3 motori Yamaha fuoribordo
Mito 42′ 3 motori Yamaha fuoribordo
Mito 45′ Tullio Abbate
Prestazioni da offshore, capacità di affrontare anche condizioni di mare proibitive, comfort di navigazione e di bordo s’incontrano in un mix perfetto nel 45 piedi targato Tullio Abbate. Ampiamente customizzabile, è una barca molto tecnologica che, oltre al DNA marcatamente sportivo, pone l’accento sugli spazi fruibili e sul design.
Tullio Abbate Mito 45. È sufficiente il nome per descrivere le caratteristiche di un’imbarcazione frutto di una lunga e gloriosa tradizione, in particolare nell’ambito degli offshore. Del resto, il cantiere comasco ha la velocità e le competizione nel DNA, con un palmarès invidiabile di successi a livello internazionale. Chi gareggia – e vince – sa anche costruire barche da diporto e, infatti, il cantiere negli anni ha realizzato oltre 8.500 imbarcazioni, che hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia della nautica. Nonostante il periodo non certo roseo per la nautica, il cantiere fondato nel 1969 da Tullio Abbate ha avuto la forza di realizzare nuovi modelli, evoluzione dei suoi rinomati offshore, in linea con le attuali esigenze del mercato. Alle caratteristiche che hanno reso famose queste imbarcazioni, ovvero robustezza, capacità di tenere il mare, look accattivante e prestazioni sportive, il cantiere ha tenuto conto di aspetti contingenti come l’attenzione ai consumi e all’ecologia. A tutto questo si aggiunge un’ampia possibilità di personalizzazione.
Mito 45, 13,75 metri di lunghezza fuori tutto, 2,67 di larghezza, un temperamento spiccatamente sportivo, un’invidiabile capacità di tenere anche il più formato dei mari, ma anche un elevato comfort di navigazione e anche di bordo.
CARATTERISTICHE TECNICHE Mito 45′
Lunghezza 13.65 mt
Larghezza 2.70 mt
Peso 7 T
Serbatoio carburante 2 x 500 lt
Portata persone 10
Posti Letto 2 + 2
Omologazione CE categoria B
Motorizzazione 2 F.P.T. TDI 560HP – IDS Tullio Abbate
2 Mercruiser V8 662CV SCI – CE NXT
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Equipaggiamento standard Mito 45′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa incorporata
Doccia di poppa
Passo uomo
Lavello
Impianto acqua con autoclave
WC elettrico (separato)
Frigorifero 42l
Stereo CD con attacco IPod
GPS 12″
Sistema antincendio
Alzacofano idraulico
Carica batterie
VHF portatile
Presa 12V
4 oblò
Tappeto esterno ed interno
Asta portabandiera
Bordo alluminio-gomma
Telo copropozzetto
Sunshine 28′ Tullio Abbate
Per soddisfare le sempre più raffinate esigenze del mercato della nautica Tullio Abbate ha realizzato un nuovo modello caratterizzato da uno stile costantemente sportivo ed elegante il Sunshine 28′ .
Il nuovo modello è il frutto della collaborazione tra i tecnici di Tullio Abbate e quella di Renato Hammer titolare del cantiere Hammer S/A di Riazzino che, con la sua grande competenza, esperienza e precisione ha contribuito alla realizzazione dell’impostazione generale di tutti i particolari esclusivi ed insoliti applicati a questo modello.
L’esterno è caratterizzato da un ambiente spazioso che permette di vivere la barca in compagnia grazie anche a due ampi prendisole, uno situato a prua e l’altro a poppa; pozzetto con tavolo per 4 persone.
Un comodo passaggio laterale al prendisole di poppa permette di raggiungere tranquillamente la scaletta situata sulla plancetta.
Capotte parasole e scalette sono a scomparsa totale e il parabrezza è apribile in modo da permettere un funzionale accesso al prendisole di prua. Non mancano il verricello elettrico, la doccia, il frigorifero esterno e le battagliole di prua e di poppa come pure l’elica di prua.
La cabina è dotata di un confortevole bagno con un elegante e comodo letto.
La navigabilità è stata frutto dell’esperienza di un grande Tullio che, come sempre , ha saputo dare grande grinta stabilità e velocità alla carena del nuovo gioiello Sunshine 28′.
CARATTERISTICHE TECNICHE Sunshine 28′ Tullio Abbate
Lunghezza 8.55 mt
Larghezza 2.75 mt
Peso 3 T
Serbatoio carburante 500 lt
Portata persone 10
Posti Letto 2
Omologazione CE categoria C
Motorizzazione 1 Mercruiser 350MAG 300HP – B3 DTS
1 Volvo Penta V8 5.0l 270HP – EVC DPS
1 Volvo Penta V8 6.0l 380HP – KAT EVC DPS
2 Volvo Penta V8 5.0l 270HP – EVC DPS
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 60 nodi
Equipaggiamento standard Sunshine 28′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Battagliole di prua Inox
Battagliole di poppa Inox
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa incorporata
Doccia di poppa
Passo uomo
Verricello elettrico
Ancora e catena acciaio Inox
Lavello con impianto acqua con autoclave
WC marino manuale
Frigorifero
Stereo CD con attacco IPod e 4 autoparlanti
Tavolo in mogano
Predisposizione elica di prua
Estintore automatico nel vano motore
Presa 12V
Tappeto esterno
Asta portabandiera
Bordo gomma-inox
Telo copropozzetto
Soleil 35′ Tullio Abbate
L’eleganza di questa barca va oltre la sua dimensione: pensare che è un natante. In soli 10 metri di scafo c’è un concentrato tecnologico che permette di avere prestazioni elevate senza compromettere
il confort di navigazione. I 35 nodi di crociera non si avvertono ed abbassando ancora di poco le leve si sfiorano i 45 nodi. Merito di una carena che si è evoluta e migliorata con due step ed ampi piani stabilizzatori laterali, che hanno permesso di raggiungere obiettivi molto difficilmente eguagliabili, con la certezza di una navigazione sicura: criteri imprescindibili per una barca Tullio Abbate.
La consolle di comando ben disposta si completa con li strumenti per la navigazione fondamentali e ben visibili. In crociera, dall’ampio ed accogliente prendisole di poppa, si ha la sensazione di sfiorare il mare, un risultato raggiunto anche dalla buona insonorizzazione della sala macchine e delle imbottiture delle cuscinerie fatte con materiali innovativi ed ergonomici. Piano cottura, frigorifero e lavello sono collocati dentro la postazione di comando, in un elegante mobile bianco che ben si integra con i divani frontali, creando un angolo per il relax, per un drink con gli amici o per cenare sul tavolino ampio e ben collocato tra le sedute. Sottocoperta, un letto di prua comodo per due adulti, due letti ad L sotto la plancia di sinistra ed un bagno funzionale completano un ambiente sempre curato nei dettagli e accogliente. L’imbarcazione sicura per crociere con la famiglia o per gli amanti che vogliono l’open puro, veloce ed elegante che non passa mai inosservato.
CARATTERISTICHE TECNICHE Soleil 35′
Lunghezza 9.98 mt
Larghezza 3.32 mt
Peso 5 T
Serbatoio carburante 2 x 300 lt
Portata persone 10
Posti Letto 2 + 2
Omologazione CE categoria B
Motorizzazione 2 VM V6 350HP – IDS Tullio Abbate
2 Mercruiser V6 3.0 TDI 265HP – IDS Tullio Abbate
2 Mercruiser V8 4.2 TDI 350HP – IDS Tullio Abbate
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 60 nodi
Equipaggiamento standard Soleil 35′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Battagliole di prua Inox
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa
Doccia di poppa
Passo uomo
Verricello elettrico
Ancora e catena accaio Inox
Lavello
Impianto acqua autoclave
WC elettrico (separato)
Frigorifero 35l
Stereo CD con attacco IPod
GPS
Sistema antincendio
Alzacofano idraulico
Carica batterie
Presa 12V
Bussola
Tappeto esterno ed interno
Asta portabandiera
Bordo alluminio-gomma
Telo copropozzetto
Soleil 33′ open Tullio Abbate
Soleil 33′ open Tullio Abbate
Villa d’Este Special Tullio Abbate
Carissimi… da tempo desideravo costruire un’imbarcazione in legno che potesse rendere omaggio ai “gioielli” costruiti da mio padre Guido.
Proprio quei “gioielli” che spesso sono stati fonte di discordia per la mia voglia di tecnologia e innovazione…ma per quanto si possa andare lontani, c’è sempre un momento in cui si sente il desiderio di tornare a casa, alle proprie origini, ai propri ricordi…
Allora eccomi qui, con il mio sogno finalmente realizzato, dopo un lungo cammino, ricco di esperienza e di fatica, in cui solo la passione che da sempre mi muove mi ha permesso di andare fino in fondo…
Un sogno che parte dalla tradizione di un materiale nobile, vivo e profumato: il legno, per arrivare alla modernità attraverso forme e linee assolutamente inedite…
Il suo nome …
“Villa d’Este Special”
Convinto che ogni gioia sia priva di valore se non è condivisa, vi aspetto con piacere, sul mio lago, per farvi incontrare il mio sogno…
CARATTERISTICHE TECNICHE Villa d’Este Special
Lunghezza 9.98 mt
Larghezza 2.78 mt
Peso 3.5 T
Serbatoio carburante 680 lt
Portata persone 10
Posti Letto 2
Omologazione CE categoria C
Motorizzazione 2 Mercruiser 350MAG 300HP – IDS Tullio Abbate
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 65 nodi
Equipaggiamento standard Villa d’Este Special
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa idraulica
Doccia di poppa
Stereo CD con attacco IPod
Sistema antincendio
Presa 12V
GPS 5″
Alzacofano idraulico
Tavolino incorporato ribaltabile
Tendalino parasole
Sospendite
Tappeto esterno ed interno
Asta portabandiera
Bordo acciaio Inox
Telo copropozzetto
Superiority 52′ Tullio Abbate
Le immagini mostrano l’ultima creazione del cantiere lariano, il Superiority 52′, in cui il progettista ha espresso una grinta degna di una vera e propria imbarcazione da gara. A partire dalla linea, affilata e aggressiva, alle prese d’aria laterali e alla completa assenza di battagliole, a sottolineare che Superiority 52′ è davvero nata per correre.
La velocità massima supera i 60 nodi, grazie alla spinta dei 4 motori diesel con propulsione tramite trasmissioni di superficie (studiata da oltre 30 anni di avere anche una ripresa mozzafiato.
Sottocoperta, Superiority 52′ offre una cabina armatoriale prodiera con letto matrimoniale, una seconda cabina per gli ospiti, anch’essa arredata con un letto e un bagno con doppio accesso (uno dei quali è quello privato della cabina amatoriale). A centro barca è situata la dinette ed il mobile di cucina a scomparsa di fronte. Gli interni prevedono pagliolo in TEAK e mobilio in legno di ciliegio, caratteristiche che rendono l’atmosfera calda e accogliente.
CARATTERISTICHE TECNICHE Superiority 52′
Lunghezza 15.68 mt
Larghezza 3 mt
Peso 12.55 T
Serbatoio carburante 2 x 900 lt
Portata persone 10
Posti Letto 4 + 2
Omologazione CE categoria B
Motorizzazione 2 o 4 motori su richiesta
Altre motorizzazioni su richiesta
Velocità da 40 a 70 nodi
Equipaggiamento standard Superiority 52′
Volante sportivo Tullio Abbate
Vano portaoggetti
Scaletta bagno Inox
Plancetta di poppa incorporata
Doccia di poppa
Passo uomo
Lavello
Impianto acqua con autoclave
WC elettrico (separato)
Frigorifero 42l
Stereo CD con attacco IPod
GPS 12″
Sistema antincendio
Alzacofano idraulico
Carica batterie
VHF portatile
Presa 12V
4 oblò
Tappeto esterno ed interno
Asta portabandiera
Bordo alluminio-gomma
Telo copropozzetto
tullioabbate.it Site-Shop
Tullio Abbate
Address Tullio Abbate * tullioabbate.it:
Via del Riale, 3
22016
Tremezzina (CO) : Italia
Tel: +39 0344 40222,
Fax: +39 0344 41383,
E-mail: info@tullioabbate.it
✔
Tullio Abbate, ITALY
Tullio Abbate. Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte Tullio Abbate — Barche di Lusso — Il mondo dove la velocità diventa arte
Agira (EN) Tullio Abbate
Albenga (SV) Tullio Abbate
Alte Montecchio Maggiore (VI) Tullio Abbate
Ancona (AN) Tullio Abbate
Aosta (AO) Tullio Abbate
Asti (AT) Tullio Abbate
Avellino (AV) Tullio Abbate
Azzano San Paolo (BG) Tullio Abbate
Barberino Del Mugello (FI) Tullio Abbate
Bari (BA) Tullio Abbate
Barletta (BA) Tullio Abbate
Bellinzago Lombardo (MI) Tullio Abbate
Bologna (BO) Tullio Abbate
Bolzano (BZ) Tullio Abbate
Bovisio Masciago (MB) Tullio Abbate
Brescia (BS) Tullio Abbate
Bussolengo (VR) Tullio Abbate
Cagliari (CA) Tullio Abbate
Calenzano (FI) Tullio Abbate
Cantù (CO) Tullio Abbate
Casapulla (CE) Tullio Abbate
Castel Romano (Roma) Tullio Abbate
Catania (CT) Tullio Abbate
Catanzaro (CZ) Tullio Abbate
Cernusco Lombardone (LC) Tullio Abbate
Cesenatico (FC) Tullio Abbate
Chieri (TO) Tullio Abbate
Chieti Scalo (CH) Tullio Abbate
Conegliano (TV) Tullio Abbate
Cornate d Adda (MB) Tullio Abbate
Cuneo (CN) Tullio Abbate
Empoli (FI) Tullio Abbate
Fidenza (PR) Tullio Abbate
Firenze (FI) Tullio Abbate
Fiumicino (Roma) Tullio Abbate
Frascati (Roma) Tullio Abbate
Gallarate (VA) Tullio Abbate
Gemona Del Friuli (UD) Tullio Abbate
Grado (GO) Tullio Abbate
Gravellona Toce (VB) Tullio Abbate
Grosseto (GR) Tullio Abbate
Iseo (BS) Tullio Abbate
Lamezia Terme (CZ) Tullio Abbate
Lecce (LE) Tullio Abbate
Lignano Sabbiadoro (UD) Tullio Abbate
Lissone (MB) Tullio Abbate
Lucca (LU) Tullio Abbate
Lugagnano Di Sona (VR) Tullio Abbate
Manduria (TA) Tullio Abbate
Manfredonia (FG) Tullio Abbate
Marcianise (CE) Tullio Abbate
Marina Di Carrara (MS) Tullio Abbate
Messina (ME) Tullio Abbate
Milano (MI) Tullio Abbate
Milano Marittima (RA) Tullio Abbate
Modena (MO) Tullio Abbate
Montebelluna (TV) Tullio Abbate
Monza (MB) Tullio Abbate
Nocera Inferiore (SA) Tullio Abbate
Padova (PD) Tullio Abbate
Pagani (SA) Tullio Abbate
Palermo (PA) Tullio Abbate
Passo Corese (RI) Tullio Abbate
Pavia (PV) Tullio Abbate
Pietrasanta (LU) Tullio Abbate
Pisa (PI) Tullio Abbate
Pistoia (PT) Tullio Abbate
Poggio Mirteto (RI) Tullio Abbate
Pordenone (PN) Tullio Abbate
Potenza (PZ) Tullio Abbate
Reana Del Rojale (UD) Tullio Abbate
Reggio Calabria (RC) Tullio Abbate
Rimini (RN) Tullio Abbate
Riva Del Garda (TN) Tullio Abbate
Rivoli (TO) Tullio Abbate
Roma (Roma) Tullio Abbate
Roma EUR (Roma) Tullio Abbate
Roreto Di Cherasco (CN) Tullio Abbate
Rovigo (RO) Tullio Abbate
S.Maria Di Sala (VE) Tullio Abbate
S. Pietro Di Legnago (VR) Tullio Abbate
San Benedetto Del Tronto (AP) Tullio Abbate
San Martino Buon Albergo (VR) Tullio Abbate
San Remo (IM) Tullio Abbate
Sarzana (SP) Tullio Abbate
Serravalle Scrivia (AL) Tullio Abbate
Sestu (CA) Tullio Abbate
Spoleto (PG) Tullio Abbate
Taormina (ME) Tullio Abbate
Tavagnacco (UD) Tullio Abbate
Torino (TO) Tullio Abbate
Trani (BA) Tullio Abbate
Trento (TN) Tullio Abbate
Trevignano (TV) Tullio Abbate
Trieste (TS) Tullio Abbate
Udine (UD) Tullio Abbate
Venezia (VE) Tullio Abbate
Verona (VR) Tullio Abbate
Viareggio (LU) Tullio Abbate
Viterbo (VT) Tullio Abbate
Vittorio Veneto (TV) Tullio Abbate
Zero Branco (TV) Tullio Abbate
La nostra gamma di informazioni viene costantemente ampliata e aggiornata.
Ci sforziamo di fornire informazioni corrette e complete su questo sito web.
A causa dell’abbondanza di dati e dei frequenti aggiornamenti, tuttavia, non possiamo assumerci alcuna responsabilità o garanzia che le informazioni su questo sito web siano aggiornate, corrette e complete.
Questo vale in particolare per tutti i collegamenti («link») a cui questo sito web fa riferimento direttamente o indirettamente.
Non siamo responsabili del contenuto di una pagina raggiunta attraverso un tale link.
Errori e modifiche di prezzo espressamente riservati!
Grazie per aver visitato il nostro sito web! Torna a trovarci spesso perché ogni giorno aggiungiamo nuovi negozi online.